Agguato a Napoli dove poco prima delle 7 di questa mattina, giovedì 23 gennaio, i carabinieri sono intervenuti in una sala slot di via Vincenzo Valente a Miano, periferia nord, dove poco prima era stata segnalato il ritrovamento del cadavere di un uomo, ucciso a colpi d’arma da fuoco.

La vittima si chiamava Stefano Bocchetti, 43enne pregiudicato in passato ritenuto dagli investigatori vicino al clan Lo Russo. Sul posto i militari del Nucleo Investigativo e la Scientifica. Non è chiaro l’orario in cui sono entrati in azione i killer. I carabinieri non escludono che l’omicidio possa essere avvenuto diverse ore prima, nel cuore della notte.

In via di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto in una zona dove fino a qualche anno comandava il clan Lo Russo. Poi dopo l’inizio della collaborazione con la giustizia dei boss dei ‘Capitoni’ si è aperta una lotta, senza esclusione di colpi, interna per gestione degli affari illeciti.

CONTINUA A LEGGERE SUL RIFORMISTA NAPOLI

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.