BLOG

Italia Viva Campania sia un modello politico da seguire

Social media manager
Italia Viva Campania sia un modello politico da seguire

Molti non ci avrebbero scommesso 1€. Molti aspettavano di gioire per la nostra disfatta. Molti credevano che, il giorno dopo, avrebbero potuto dirci “ma dove volevate andare“?

Ed invece Italia Viva in Campania ha fatto un grandioso risultato. Alla sua prima competizione, difficile anche sul piano numerico (dato il gran numero di liste presenti), il nostro partito ha dato prova di grande consenso elettorale, nonostante sia nato da solo un anno.

Tutto questo non è solo il frutto di un buon lavoro fatto in campagna elettorale, ma è derivato soprattutto da un gruppo solido e unito che, in ogni provincia, ha messo in campo forza, competenza, passione.

La Campania ha premiato De Luca e Italia Viva. Adesso, con i rappresentanti eletti in consiglio regionale e con i nostri sindaci (Ciro Bonajuto in primis), dobbiamo essere la voce dei cittadini, che in noi hanno riposto fiducia e speranze. Quanto al partito nazionale, un dato chiaro è sotto gli occhi di tutti.

Adesso Italia Viva ha il modello Campania da seguire, sia sul piano della struttura territoriale sia sul modo di stare in mezzo alla gente.