Lutto nel mondo del wrestling: se ne va all’età di soli 36 anni il wrestler della WWE Bray Wyatt, nome d’arte di Windham Rotunda. La tragica notizia è stata annunciata da Triple H, vice presidente esecutivo della World Wrestling Entertainment, attraverso X.

Triple H, nel suo post, dove ha affermato di essere stato chiamato dal padre del famoso wrestler, Mike Rotunda, il quale gli ha comunicato della scomparsa del figlio Windham Rotunda.

Bray Wyatt era molto apprezzato nell’universo WWE. Il wrestler aveva fatto il suo esordio come componente principale della Wyatt Family, ma nel corso degli anni poi aveva evoluto il suo personaggio. L’ultima apparizione di Bray risale allo scorso gennaio, dopodiché si è allontanato dal ring per alcuni problemi di salute.

Sean Ross Sapp di Fightful, su X, ha specificato che la morte improvvisa è stata dovuta a problemi di cuore e che, in precedenza, Wyatt avrebbe contratto il Covid. Come affermato da Triple H, la famiglia ha chiesto riserbo e privacy. Bray Wyatt lascia la moglie e quattro figli.

Redazione

Autore