Ferite altre 16 persone
Guerra Ucraina, missile russo uccide bambino di 10 anni a Kharkiv: numerosi feriti. Distrutti 25 droni in una notte
Un missile russo ha colpito il distretto di Slobidsky situato nella zona centrale di Kharkiv, distruggendo un edificio in un viale circondato da abitazioni civili. Nell’attacco ha perso la vita un bambino di soli 10 anni. Lo afferma il capo dell’amministrazione militare della zona, Oleg Siniegubov.
Il corpo è stato ritrovato tra le macerie, ha riferito Siniegubov su Telegram. “Un bambino di 10 anni è stato trovato sotto le macerie, sfortunatamente il bambino è morto”, ha scritto Siniegubov. Altre 16 persone, tra cui un bambino di 11 anni, sono rimaste ferite. I servizi di emergenza continuano a lavorare sul luogo dell’impatto, riferiscono fonti locali.
Intanto la notte scorsa le forze di occupazione russe hanno nuovamente attaccato da Capo Chauda con droni. Le forze e i mezzi dell’Aeronautica Militare, in collaborazione con le forze di difesa aerea delle Forze di Difesa dell’Ucraina, hanno distrutto 25 droni “Shahed-131/136”, in particolare nelle regioni di Odessa, Mykolaiv, Kharkiv, Dnipropetrovsk, Cherkasy e Zhytomyr.
© Riproduzione riservata




