Incidente mortale ieri sera in strada a Nocera Superiore, nel Salernitano. Intorno alle 22, sulla statale 18, in località Camerelle, due motorini si sono scontrati, e quattro persone sono rimaste coinvolte: di queste, due sono morte: si tratta di un 17enne di Castel San Giorgio e di un 31enne di Sant’Egidio del Monte Albino, entrambi alla guida dei rispettivi scooter.

Quest’ultimo era arrivato in ospedale in condizioni disperate ed è mancato durante la notte. Gli altri due passeggeri hanno riportato lesioni serie e secondo i medici sarebbero ancora in pericolo di vita. I sanitari del 118 hanno subito provveduto a trasportare negli ospedali di Nocera Inferiore e Salerno i quattro. Subito dopo l’incidente è stato necessario interdire alla circolazione il tratto di strada interessato

Ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore: guidati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi, i militari stanno effettuando i rilievi sul luogo dell’incidente per provare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed appurare i motivi che hanno provocato l’impatto. In quel punto della statale – che non è coperto da telecamere di sorveglianza – si sono già verificati gravi incidenti in passato: è il tratto tra i comuni di Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni.

Redazione

Autore