Il dramma della malattia
La confessione dell’attrice Shannen Doherty: “Il cancro è tornato, al quarto grado”
L’attrice americana Shannen Doherty ha nuovamente il cancro. Lo storico volto di una serie cult come ‘Beverly Hills 90210’ lo ha raccontato in una intervista concessa alla ABC News, spiegando che attualmente il cancro al seno è “allo “stadio 4”. L’attrice 48enne si era vista diagnosticare la malattia per la prima volta nel 2015, e dopo quattro anni sta facendo i conti con una drammatica ricaduta.
“Da più di un anno lo sapevo, ma non l’ho detto – ha spiegato Doherty nell’intervista – Ho voluto mantenere il segreto anche quando lavoravo alle riprese del reboot di Beverly Hills 90210”. “La nostra vita non finisce nel momento in cui c’è la diagnosi, ne abbiamo ancora un po’ da vivere”, ha aggiunto l’attrice, che con amarezza ha svelato come il ritorno della malattia “è una pillola amara da ingoiare. Ti chiedi ‘perché a me?’, ‘che ho fatto di male?'”.
.@ABC NEWS EXCLUSIVE: @DohertyShannen opens up about her private health battle. “I’m stage four – my cancer came back.”@arobachhttps://t.co/IvsAr3odaj pic.twitter.com/Amhcm7x5Q4
— Good Morning America (@GMA) February 4, 2020
L’attrice americana, diventata una star interpretando il ruolo di Brenda Walsh in ‘Beverly Hills 90120’ e Prue Halliwell in ‘Streghe’. ha rivelato quindi che la paura più grande è stata “quella di dirlo a chi ti ama. A mia madre, a mio marito”, il fotografo Kurt Iswarienko.
© Riproduzione riservata




