La giornalista Lucia Annunziata è ricoverata da ieri presso l’ospedale Spallanzani di Roma, dove è stato sottoposta ad accertamenti e ad un tampone per verificare se la febbre e le difficoltà respiratori di cui ha sofferto nei giorni scorsi siano riconducibili ad una positività al Covid-19.

La Annunziata, che da poco ha lasciato la direzione dell’HuffingtonPost, ha continuato a condurre il programma di Rai3 “Mezz’ora in più”, con gli ospiti collegati via Skype.

LA SITUAZIONE ALLO SPALLANZANI – I pazienti Covid-19 positivi ricoverati allo Spallanzani di Roma sono in totale 172. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio. Lo si legge nel bollettino della struttura ospedaliera. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 223 Si stabilizza l’inversione del rapporto fra ricoverati Covid19 positivi e pazienti dimessi, anche oggi più numerosi.

Avatar photo