Momenti di tensione si sono vissuti intorno alle 13 di giovedì 5 ottobre in piazza Immacolata al Vomero, quartiere di Napoli, dove è avvenuta una lite tra alcuni ragazzi che partecipavano a un funerale e altre persone presenti all’esterno della chiesa. Non è ancora chiaro quanto accaduto, sul posto però sono intervenuti i carabinieri allertati dalle persone presenti.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la lite sarebbe avvenuta all’esterno della chiesa per futili motivi e sarebbe già tutto rientrato. In piazza Immacolata erano numerose le persone presenti all’interno e all’esterno della Parrocchia della Beata Vergine Immacolata al Vomero.

C’è chi, per provare a stemperare la tensione, ha già lanciato il terno del giorno: 19 (funerale), 70 (carabinieri a piedi) e 80 (litigio).

seguono aggiornamenti

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.