L'incidente nell'Aquilano
Schianto tra camion e auto sulla Statale 17, muore sul colpo a 34 anni
Ancora un incidente mortale sulla Statale 17 a L’Aquila, dopo quello che martedì sera era costato la vita ad un 24enne. Questa mattina, sul rettilineo nei pressi della frazione di Sassa, una donna di 34 anni alla guida della sua auto si è scontrata contro un camion che procedeva dall’opposta corsia di marcia.
La donna, le cui iniziali sono A.A., è morta nonostante il rapido intervento del personale sanitario, coadiuvato dalle forze dell’ordine e dal personale dell’Anas. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente che ha coinvolto l’autocisterna e la Volkswagen Golf.
A causa dell’incidente, informa l’Anas, è stata chiusa temporaneamente la statale 17 “dell’Appennino Abruzzese Appulo Sannitico”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 25,200 in località Sassa scalo.
Non è stato l’unico incidente che ha visto coinvolti mezzi pesanti. Questa mattina alle porte di Roma, a Monteporzio Catone, la motrice di un camion in manovra ha urtato due auto e un uomo è stato estratto dalle lamiere. La vittima dell’incidente, come riferito dai vigili del fuoco, è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
© Riproduzione riservata




