Si torna a sparare nel napoletano. Un uomo che viaggiava in sella ad uno scooter è rimasto vittima di un agguato a San Giorgio a Cremano, in via Luca Giordano, all’altezza del civico 53. La vittima, la cui identità è ancora in fase di identificazione da parte della polizia, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco.

L’agguato è avvenuto verso le 10:30 di questa mattina, sul posto dopo la segnalazione dei passanti è intervenuta la polizia di Stato che ha avviato una prima indagine per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato. L’ambulanza del 118 intervenuta sul luogo dell’omicidio invece non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

(seguono aggiornamenti)

Avatar photo

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall'ottobre del 2019 collaboro con la redazione del Riformista.