Un impatto frontale e devastante, avvenuto in prossimità di una curva e costato la vita a un ragazzo di 26 anni. Tragedia all’alba di mercoledì 17 giugno ad Azzano Mella, comune in provincia di Brescia, dove il giovane, alla guida di una Ford Fiesta, è deceduto dopo essersi scontrato con un camion, Scania G400, che procedeva in direzione opposta.

L’incidente si è verificato poco dopo le 6.30 lungo la strada provinciale IX, in prossimità di una rotonda con l’uscita per via Padre Pio. Il camionista, G.A., 56enne di Verolanuova, è rimasto illeso dopo il violento impatto. Non c’è stato nulla da fare invece per G.S., originario di Torbole Casaglia, deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi: la sua Ford Fiesta è andata a finire contro il guard rail dopo essersi scontrata frontalmente con il mezzo pesante.

Le indagini sono affidate alle polizia stradale  di Iseo chiamata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione pare che il giovane abbia invaso la corsia opposta, forse per un colpo di sonno, finendo contro il camion guidato dal 56enne.

Avatar photo