Nel Bresciano
Alba devastante, schianto auto-camion: muore giovane
Un impatto frontale e devastante, avvenuto in prossimità di una curva e costato la vita a un ragazzo di 26 anni. Tragedia all’alba di mercoledì 17 giugno ad Azzano Mella, comune in provincia di Brescia, dove il giovane, alla guida di una Ford Fiesta, è deceduto dopo essersi scontrato con un camion, Scania G400, che procedeva in direzione opposta.
L’incidente si è verificato poco dopo le 6.30 lungo la strada provinciale IX, in prossimità di una rotonda con l’uscita per via Padre Pio. Il camionista, G.A., 56enne di Verolanuova, è rimasto illeso dopo il violento impatto. Non c’è stato nulla da fare invece per G.S., originario di Torbole Casaglia, deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi: la sua Ford Fiesta è andata a finire contro il guard rail dopo essersi scontrata frontalmente con il mezzo pesante.
Le indagini sono affidate alle polizia stradale di Iseo chiamata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione pare che il giovane abbia invaso la corsia opposta, forse per un colpo di sonno, finendo contro il camion guidato dal 56enne.
© Riproduzione riservata






