Un’auto ha tagliato la strada a un camper che si è rovinosamente ribaltato in autostrada. E’ successo venerdì 28 agosto sulla A14, Autostrada Adriatica in direzione Sud tra Loreto e Civitanova Marche al chilometro 259. A denunciarlo è Antonella Carlo, che viaggiava a bordo del camper insieme ad altre 5 persone.

“Eravamo in 6 di cui 4 bambini e poteva andare molto male”, ha scritto su Facebook la signora Antonella con le foto del brutto incidente che ha colpito il gruppo di vacanzieri. Il camper è rovesciato sulla strada dopo aver violentemente impattato contro il guard rail. Una macchina, che per la signora è probabilmente una Fiat 500 X grigio scuro ha tagliato la strada al Camper all’improvviso. Il conducente del grande mezzo ha sbandato impattando contro il guard rail. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.35.

I viaggiatori sono salvi per miracolo e adesso cercano di risalire alla targa della macchina che è sfrecciata via senza prestare soccorso. “Per favore qualcuno ci aiuti a risalire alla targa della macchina che ci ha fatto ribaltare”, scrive Antonella Carlo sperando nella collaborazione di testimoni e altri viaggiatori che erano presenti in quel tratto autostradale.

 

https://www.facebook.com/Antonella51Carlo45/posts/2560385617607360

 

Avatar photo