Azione-Italia Viva-Renew Europe: Enrico Borghi eletto nuovo capogruppo in Senato per acclamazione

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 11-10-2016 Roma Politica Conferenza stampa "Sì per le montagne, montagne per il Sì" Nella foto Enrico Borghi Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 11-10-2016 Rome (Italy) Politic Press Conference "Yes for Mountains, Montains for Yes" In the pic Enrico Borghi

Enrico Borghi è stato eletto nuovo capogruppo di Azione-Iv-Renew Europe in Senato all’unanimità per acclamazione. Borghi prende il posto di Raffaella Paita che andrà a ricoprire il ruolo di coordinatrice nazionale di Italia viva.

Ringrazio il gruppo Azione-Italia Viva-Renew europe per la fiducia e la collega Raffaella Paita per il lavoro fatto finora con grande equilibrio: cercherò di esercitare questo delicato ruolo con impegno e capacità di sintesi”, ha scritto Borghi in una nota.

Buon lavoro a Enrico Borghi per il nuovo incarico, grazie a Lella Paita per l’impegno svolto. Ora sotto con il congresso di Italia Viva a ottobre dopo la scuola di formazione, la festa nazionale e in vista delle europee 2024″, scrive Matteo Renzi, a margine dell’elezione di Borghi.