Una bambina di cinque anni è morta dopo essere precipitata, per cause in corso di accertamento, dal balcone della propria abitazione al terzio piano. La tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli, poco dopo le 15.30. Sul posto, in via Spinello, all’interno di un parco residenziale, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.
Inutile i tentativi di salvare la piccola che è deceduta. La Procura di Nola ha disposto accertamenti. Pm di turno e Medico legale sul posto. Ascoltati i genitori per ricostruire quanto accaduto e verificare chi, al momento della tragedia, si trovava in casa con la piccola.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo il ritorno a casa della bimba che questa mattina era stata a scuola ed era rientrata con la madre. La piccola si trovava in casa da sola con la madre quando è precipitata nel vuoto. L’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un drammatico incidente: la bambina si sarebbe sporta troppo e sarebbe precipitata.
La famiglia è molto nota in città: gestisce un bar ed un piccolo campo di calcetto nella zona di residenza. Viveva con i genitori e un fratellino e una sorellina poco più grandi di lei.
seguono aggiornamenti
