BLOG

Report e il ‘complotto’ di Renzi in autogrill con Mancini…

Social media manager
Report e il ‘complotto’ di Renzi in autogrill con Mancini…

Report stasera ci racconterà che un’insegnante, ferma in autogrill in un giorno lavorativo, è rimasta ben 40 minuti a registrare un video in cui Matteo Renzi parlava con un tizio, tranquillamente, alla luce del sole in mezzo ad altri che passavano.

Lei (l’insegnante) avrebbe riconosciuto in quel tizio il signor Marco Mancini, di professione agente dei servizi segreti (per la precisione, dirigente dei servizi segreti, con tanto di scorta!).

E lo avrebbe riconosciuto nonostante non sia una persona nota, indossasse la mascherina e fosse molto invecchiato rispetto alle fotografie presenti sul web che lo ritraggono.

Quindi ricapitolando: un’insegnante che sta dentro la sua macchina, prende il cellulare e si ferma spontaneamente a registrare Matteo Renzi che parla con uno, che lei riconosce nonostante sia assolutamente un volto sconosciuto.

E, guarda un po’, sempre questa insegnante decide di inviare il video a Report.

Questo dovrebbe dimostrare chissà quali segreti o manovre di GomBlotto ordite da Renzi.

In tutto ciò, invece, pare che l’ex portavoce di Conte, Rocco Casalino, avrebbe scambiato mail con la Rai in merito ad alcuni servizi televisivi confezionati per “danneggiare l’immagine del senatore Matteo Renzi“.
Tutto chiaro adesso?
Pare di sì!

Commenti

SCOPRI TUTTI GLI AUTORI