Brutta disavventura questa mattina a Roma per Bobo Craxi. L’ex sottosegretario di Stato agli affari esteri è stato investito poco prima delle 11 in piazzale Flaminio, dove si trovava in sella alla sua moto. Craxi è stato centrato in pieno dall’auto guidata da una poliziotta che guidava contromano, come riferito dallo stesso Craxi su Twitter.
“Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contromano. Diciamo che succede. Saluti dal Santo Spirito”, ha scritto il figlio di Bettino sui social.
Il 55enne ha riportato alcune contusioni nella caduta sull’asfalto, per fortuna quella alla testa è stata attutita dal casco. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani e l’ambulanza dell’Ares 118 che lo ha trasportato al Santo Spirito in codice giallo.
In un secondo tweet Craxi ha quindi aggiunto che “l’umore è buono, i medici bravissimi. In genere accade di peggio. Ciò che si è rotto si ricostituirà. La mia fiducia nella pubblica sicurezza però è salda”. Infine con un terzo post si lascia andare all’ironia: “Non mi piacciono le comunicazioni private in pubblico. Però essere investito dalle forze dell’ordine mi sembrava un must…”.
