Brutto incidente stradale per Giancarlo Magalli: “E’ stato miracolato”

Un mezzo “miracolo”. È quello che salvato Giancarlo Magalli, popolare conduttore televisivo e volto della trasmissione Rai ‘I fatti vostri’, rimasto coinvolto in un brutto incidente giovedì pomeriggio a Roma a bordo della sua Smart.

Il 72enne si trovava sulla Cassia bis, nei pressi dell’uscita di Formello, quando ha perso il controllo dell’auto finendo per schiantarsi con violenza contro un guard rail. Nell’incidente, come riporta ‘Il Tempo’, è rimasta coinvolta anche una seconda auto, un Suv con a bordo una famiglia, per fortuna illesa.

Magalli indossava la cintura di sicurezza, mentre l’airbag ha attutito la forza dell’impatto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale medico, oltre al collega Marcello Cirillo, anche lui storico volto de ‘I Fatti Vostri’: “E‘ stato un miracolo — ha raccontato — l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato”.

Le buone condizioni di Magalli sono state confermate anche dalla figlia del conduttore, Michela, che ha condiviso su Instagram una foto in cui aggiorna delle condizioni di salute del padre: “Qui tutti bene… Uno spaghetto e passa la paura”, ha scritto pubblicando due stories.