Un bambino è stato mangiato da un coccodrillo mentre nuotava in un fiume insieme al suo fratellino. Il tragico incidente è successo lo scorso venerdì nell’isola del Borneo del Kalimantan Orientale in Indonesia mentre i due bambini nuotavano in un fiume noto nella zona come un habitat di coccodrilli. Tutto è successo sotto gli occhi del padre, che nonostante il disperato tentativo di salvare il proprio figlio ha preso a pugni a mani nude il rettile, che è riuscito a scappare.
Solo lo scorso giovedì le autorità locali hanno catturato il coccodrillo lungo sei metri ed hanno estratto il corpo del bambino ancora intero. Il video presente su YouTube mostra delle immagini devastanti alle quali i genitori hanno dovuto assistere. Le autorità hanno infatti registrato il momento nel quale hanno tagliato lo stomaco del rettile e hanno estratto il corpo del bambino ancora intatto.
Un funzionario di ricerca e soccorso ha dichiarato ai media locali che la famiglia si recava spesso al fiume per fare il bagno e per prendere l’acqua per cucinare.
