“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Così Fabio Fazio ha annunciato che il 28 febbraio non andrà in onda come ogni domenica il fortunato programma su Rai 3 “Che tempo che fa”.

Il conduttore ha spiegato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. “Appena possibile saremo di nuovo qua”, ha detto. Probabilmente a saltare sarà soltanto una puntata e non è chiaro come la rai sostituirà il programma.

Certo è che per questo motivo è stato anticipato il tradizionale collegamento da Sanremo per le novità del Festival. Di solito queste son svelate solo poco prima dell’esordio, ma per ovvi motivi la rete ha deciso di anticiparli all’ultima puntata. Il conduttore ha mantenuto il riserbo sui motivi della sua operazione ma presto tornerà in studio.

Avatar photo

Giornalista professionista e videomaker, ha iniziato nel 2006 a scrivere su varie testate nazionali e locali occupandosi di cronaca, cultura e tecnologia. Ha frequentato la Scuola di Giornalismo di Napoli del Suor Orsola Benincasa. Orgogliosamente napoletana, si occupa per lo più video e videoreportage. È autrice anche di documentari tra cui “Lo Sfizzicariello – storie di riscatto dal disagio mentale”, menzione speciale al Napoli Film Festival.