Un addio storico per una storica conduttrice. Le strada di Federica Sciarelli e della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ potrebbero presto separarsi. L’indiscrezione è arrivata nelle scorse ore dal portale TvBlog, solitamente ben informato sui movimenti del piccolo schermo. Al termine di questa stagione del noto programma di Rai3, la Sciarelli potrebbe infatti passare alla conduzione di un talk show politico in onda sempre sulla terza rete, ma di venerdì sera.
Una notizia che ha sconvolto i fan del programma e della Sciarelli, da sempre identificata proprio con la conduzione di ‘Chi l’ha visto?’ dopo 16 anni. Proprio la giornalista negli ultimi giorni era stata al centro di una polemica con la Lega, che aveva annunciato l’intenzione di querelare la Sciarelli per un servizio sulla gestione dell’emergenza Covid-19 in Lombardia e per le parole di un politico locale contro Silvia Romano, attribuite ad un esponente della Lega, in realtà eletto in passato col Carroccio.
Intanto è partito il toto-nomi sulla possibile sostituta della Sciarelli: in pole ci sarebbero la giornalista del Tg2 Lidia Galeazzo ma soprattutto Eleonora Daniele, volto molto noto dei programmi di infotainment pomeridiani della Rai.
Al momento comunque si tratta solo di ipotesi: molti fan del programma attendono infatti la puntata di mercoledì per capire se vi saranno dichiarazioni della Sciarelli sulla vicenda.
