Gli aggiornamenti
Ferentino, 16enne accoltellato davanti scuola: è in gravi condizioni, trasferito al Gemelli. I carabinieri ricercano il sospettato
Un ragazzo di 16 anni, studente liceale nel frusinate, è stato accoltellato fuori scuola nel primo pomeriggio di oggi. Il giovane è stato trasportato in ospedale dopo essere stato ferito al fianco sinistro durante una discussione avvenuta davanti al Martino Filetico di Ferentino, in provincia di Frosinone. Stando alle prime informazioni, le autorità hanno rintracciato un minorenne di Alatri, sospettato di aver sferrato la coltellata, fermato dai Carabinieri della Stazione di Ferentino e del NORM di Anagni.
L’arrivo dei carabinieri e il soccorso
I carabinieri sono arrivati rapidamente sul posto. Ancora non è chiaro se il giovane fosse l’obiettivo dell’aggressione o se stesse cercando di separare altre due persone per evitare che la lite degenerasse.
Dopo l’aggressione, il giovane è stato soccorso dai compagni e successivamente da un medico, che ha allertato il 118. Il ferito è stato trasferito da Frosinone al Gemelli di Roma. Le condizioni sarebbero gravi.
Seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata






