Un ospite di una casa vacanza ha scoperto una stanza nascosta dietro una presa d’aria nella camera da letto dove alloggiava. Il ragazzo rimasto anonimato ha registrato tutto l’accaduto e ha condiviso il video intitolandolo “state tutti attenti qui fuori!” sulla piattaforma social TikTok. L’utente soggiornava a Richmond, in Virginia e sul social ha deciso di raccontare la notte inquietante che ha passato.
Il ragazzo spiega che durante la notte sentiva dei rumori provenienti dal condotto d’aria e aveva la sensazione di essere osservato da qualcuno. Il giorno seguente ogni suo dubbio è stato risolto in quanto scopre un’intera stanza buia e segreta. Inoltre, aggiunge che secondo lui la camera nascosta venisse usata dai proprietari per spiare soprattutto le donne. È giunto a questa conclusione perché già al momento del check-in ha notato il volto sbalordito di chi nell’accoglierlo ha scoperto che in realtà era un uomo.
La possibilità che il sospetto del ragazzo è veritiero sta facendo rabbrividire tutti i “tiktokers“. Il video visualizzato da più di tre milioni di utenti ha ricevuto tant’altre risposte. Alcuni commentano dicendo “mi hai appena fatto venire i brividi” altri “il fatto che sapessi che questo era pensato per le donne. È così spaventoso là fuori“.
Il video visualizzato da più di tre milioni di utenti ha fatto si che anche i proprietari della piattaforma online di affitto delle case vacanze commentassero l’accaduto. Infatti un portavoce dice al The Post che prendono molto sul serio le violazioni della privacy e “sebbene il nostro team di supporto non sia stato in grado di verificare che questo incidente si sia verificato durante una prenotazione effettuata tramite la nostra piattaforma, prendiamo molto sul serio le violazioni della privacy segnalate. Incoraggiamo la persona che ha pubblicato il video a contattarci il prima possibile in modo da poter offrire il nostro supporto e indagare ulteriormente.“
