Un motociclista è morto nell’incidente avvenuto poco dopo le 14 sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, col tratto compreso tra Civitavecchia e Civitavecchia nord chiuso al traffico all’altezza del km 63 in cui sono rimasti coinvolti una motocicletta e un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano. Per l’incidente si sono registrati fino a 2 chilometri di coda verso la Ss1 Aurelia.

Il tratto autostradale è stato riaperto al traffico verso le 16, attualmente sul luogo dell’evento il traffico circola su due corsie e non si registrano turbative al traffico.

Avatar photo