‘L’anno che verrà’ piccola Sanremo a Crotone, Annalisa gela Amadeus “Cosa vuoi?” ma è mezzanotte

L’anno che verrà è stato un successo. A Crotone tantissimi giovani da tutta la regione hanno deciso di passare l’ultimo dell’anno in compagnia di Amadeus.

Tantissimi gli artisti che si sono alternati sul palco da Annalisa, Paola e Chiara, I Ricchi e Poveri, Sangiovanni, Il Volo, Nino Frassica, The Kolors, Dargen D’amico, gli Autogol, Maninni, Cristiano Malgioglio, Rose Villain.

E dopo la notte magica dell’ultimo dell’anno il benvenuto al 2024 con il tradizionale tuffo di Capodanno dal lungomare di Crotone, è l’invito dell’amministrazione comunale.

Un successo da oltre 6 milioni di telespettatori

Più di sei milioni e mezzo di italiani hanno festeggiato il Capodanno sintonizzati con Rai1. Nella serata di ieri, domenica 31 dicembre 2023, L’Anno che Verrà condotto da Amadeus ha fatto registrare numeri da record: ha conquistato 6.202.000 spettatori pari al 40.1% di share con un picco, dopo l’una di notte, del 40.7% .

Un flop per la serata di Canale 5: solo 2 milioni sintonizzati

Su Canale5 Capodanno in Musica ha ottenuto invece un ascolto medio di 2.631.000 spettatori pari al 18.1% di share (picco del 19.3% nella parte finale). Nella trasmissione Rai in diretta da Crotone Amadeus ha portato molti dei cantanti che vedremo presto al Festival di Sanremo.

Amadeus corre sul palco: stava quasi per bucare il Capodanno 2024

Amadeus ha rischiato di “bucare” il Capodanno.Annalisa era sul palco e stava cantando la sua hit Bellissima quando ci si è accorti che ormai la mezzanotte incombeva. Amadeus irrompe sul palco: “Vieni Annalisa, vieni vieni!”, urla con la cantante

Annalisa canta, ma è mezzanotte: “Cosa vuoi Amadeus?”

Annalisa pronta a scherzare con Amadeus continua a cantare e cambia le parole del brano: “Cosa vuoi?”. Ma non si può tergiversare perché mancano pochi secondi all’ingresso del 2024. “Ci siamo”, dice Amadeus che lancia il conto alla rovescia per il buon anno ai telespettatori tra brindisi e luci.