Lite finisce nel sangue, accoltella e riduce in fin di vita la ex: “Arrestato”

E’ ricoverata in gravi condizioni la donna di 49 anni accoltellata la notte scorsa dall’ex compagno. L’aggressione è avvenuta a Pozzuoli (Napoli) in una abitazione di via Celle. A lanciare l’allarme è stata l’anziana madre che ha chiamato il 118 e la polizia.

Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata raggiunta da almeno due coltellate al termine di una lite. L’aggressore è un 30enne già identificato dalla polizia e attualmente ricercato.

La 49enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ai polmoni. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sull’episodio sono in corso le indagini degli agenti del Commissariato locale.

“ARRESTATO L’EX” – “Tutta la mia vicinanza alla nostra concittadina ferita gravemente la notte scorsa. Un grazie sentito agli agenti di Polizia del commissariato di Pozzuoli per aver arrestato il presunto aggressore. Si tratta dell’ex compagno della vittima”. E’ quanto annuncia in serata il sindaco del comune flegreo Vincenzo Figliolia.
“C’è bisogno di una reazione di condanna forte e chiara verso qualsiasi forma di violenza che subisca una donna. Chi è violento va denunciato, dal primo gesto. Noi tutti abbiamo responsabilità affinché il rispetto prevalga sempre. Il nostro Comune ha uno sportello attivo per accogliere chi è difficoltà, ed accompagna in un percorso di sostegno: noi ci saremo sempre”.