Malore alla guida, camionista scende dal tir e muore sull’asfalto

foto di repertorio

È morto a pochi passi dal suo camion, da dove era sceso dopo aver accusato un malore. È morto così un autotrasportatore di 53 anni a Sgonico, in Friuli Venezia Giulia, lungo la strada provinciale 7 nei pressi dell’orto botanico Carsiana. La tragedia è avvenuta poco prima delle 14, come riporta TeleFriuli: la vittima secondo una prima ricostruzione ha accusato un malore alla guida, decidendo quindi di accostare e scendere dal tir.

A quel punto, probabilmente per il malore, l’uomo è caduto a terra morendo sull’asfalto. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo del camionista riverso a terra. Sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha quindi inviato un’ambulanza e un’automedica. Il personale sanitario ha tentato di rianimare il 53enne, un cittadino di origine bulgara, senza successo.

I medici hanno quindi accertato il decesso dell’uomo, mentre rilievi e ulteriori accertamenti sono stati effettuati dagli agenti di polizia del Commissariato di Duino.