Napoli, violenta lite tra nuora e suocero. Ricoverati in ospedale: lei con taglio al tendine d’Achille, lui spalla lussata

Due feriti è il bilancio della violenta lite familiare scoppiata nella notte a Napoli. Si tratta di un 47enne e della nuora di 28 anni. I due sono arrivati feriti all’ospedale del Mare di Ponticelli: la donna aveva una profonda ferita alla caviglia destra, in corrispondenza del tendine di Achille. E’ stata ricoverata per intervento chirurgico, 45 i giorni di prognosi.

Al suocero, invece, è stata riscontrata la lussazione di una spalla e 30 giorni di prognosi. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, le ferite sarebbero conseguenza di una violenta lite con il marito della donna (e figlio del 47enne), un 27enne di Barra, che si era anche presentato in ospedale.

Poco prima dell’arrivo dei militari, ha aggredito anche due guardie giurate del pronto soccorso e un agente di polizia del drappello. Il 27enne è stato denunciato per maltrattamenti, lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.