“Senza parole”: le sorelle Iezzi, reduci dal successo del concerto palermitano, si dicono più che soddisfatte, via Instagram, per il fatto che il loro brano, “Per Sempre“, sia in cima alle classifiche.
Un successo meritato, per le due icone pop, che, sullo stesso social, raccolgono anche l’elogio di Lorenzo Jovanotti, che non esita a lasciare loro un piccolo cuore d’incoraggiamento e affetto.
Paola e Chiara, ieri, hanno aperto il concerto organizzato da Radio Italia, a Palermo, con la hit che ha sancito il loro ritorno, ossia “Furore”. Il pubblico spresente non ha esitato a seguire subito il ritmo travolgente, mentre le due sorelle si sono lanciate nella coreografica del brano.
Ed è proprio di “Furore” il merito della collaborazione nata tra il duo e i Boomdabash: il gruppo ha dichiarato di aver atteso con grande curiosità la partecipazione a Sanremo 2023 delle due bellissime sorelle. Dopo aver visto l’esibizione di Paola e Chiara, i Boomdabash hanno deciso di proporre alle sorelle Iezzi una collaborazione. Di recente, insieme hanno lavorato a “Lambada”, altro successo estivo insieme a “Mare Caos” del duo.
