Era in vacanza con la famiglia al Circeo quando è stato colto da un malore per qualche ora. Così Raffaele Cantone, ex presidente dell’Anac e attuale procuratore di Perugia, è stato ricoverato in ospedale prima a Fondi e poi a Napoli per una serie di accertamenti. Cantone, secondo quanto appreso dall’Ansa, si è sentito poco bene nella serata di martedì. Avrebbe avuto delle amnesie poi rientrate nel giro di qualche ora.
Dopo una serie di controlli all’ospedale di Fondi, il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti che, allo stato, hanno escluso problemi ischemici. Chi ha avuto modo di parlare con lui sottolinea che Cantone sta bene e già in giornata, al termine dei controlli medici, dovrebbe essere dimesso dall’ospedale.
Sarà tenuto in osservazione per la giornata di oggi Raffaele Cantone, procuratore della Repubblica a Perugia, ricoverato ieri, per accertamenti, nell’ospedale Cardarelli di Napoli. La Direzione Sanitaria fa sapere che “sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione”.
