Rapiti i cani di Lady Gaga, il dogsitter colpito da quattro proiettili

Ryan Fischer, il dogsitter della celebre cantante Lady Gaga, è in grave condizioni. L’uomo è stato colpito da alcuni proiettili mercoledì sera a Hollywood mentre portava a passeggio i tre bulldog della celebre cantante. La vicenda è successa intorno alle 22 quando due uomini sono scesi da un’auto bianca e hanno rapito due dei tre bulldog francesi della cantante, Koji e Gustav, il terzo Miss Asia è scappato ed è stato successivamente trovato dalla Polizia Locale.

Lady Gaga, ha ricevuto la notizia subito dopo il suo atterraggio a Roma, dove si trova per questioni lavorative. I cani non sono stati ancora ritrovati e la cantante ha offerto una ricompensa di 1 milione di dollari per il ritorno a casa dei suoi amatissimi amici a quattro zampe e ovviamente ha chiesto giustizia per il suo fedele dogsitter Ryan.

La polizia di Los Angeles sta analizzando alcuni video di sorveglianza delle telecamere della casa di un vicino. Una telecamera in particolare, infatti, avrebbe ripreso tutto l’episodio. Nelle immagini si vede infatti un’auto si ferma, due uomini scendono dal sedile posteriore, Fischer cerca di combattere per difendere i cani. Poi i colpi di proiettile. Uno dei due estrae una pistola semiautomatica e spara contro Ryan colpendolo al petto.

Non è la prima volta che in America succedono episodi di questo genere, solo il mese scorso infatti a San Francisco una donna di nome Sarah Vorhaus ha raccontato al telegiornale locale ABC7 News, l’aggressione subita da tre uomini mentre portava a spasso i suoi due bulldog francesi Colton e Chloe nel quartiere di Russian Hill. Dopo essere stata picchiata, gli aggressori hanno rapito uno dei suoi due cuccioli, Chloe.