Rientra il marito, scappa sul balcone e precipita nel vuoto: il triangolo di San Valentino finisce in ospedale

San Valentino con sorpresa in provincia di Salerno. Un uomo, che doveva stare tutto il giorno fuori casa, per fare una sorpresa alla propria moglie è rientrato prima e l’ha trovata in casa con un’altra persona. L’amante, sorpreso dal marito della donna, ha provato a scappare precipitando dal balcone di casa.

La moglie, infatti, convinta che il marito non tornasse prima della sera, aveva invitato il proprio amante nella sua casa, come nelle più celebri commedie all’italiana. E, proprio come Lino Banfi in “Spaghetti a mezzanotte“, l’amante si è trovato a dover scappare dal balcone di casa. Infatti, secondo quanto riportato da OcchioNotizie.it, a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno il triangolo è finito in ospedale.

Per fare una sorpresa alla moglie nel giorno di San Valentino, infatti, il marito sarebbe rientrato prima nella sua abitazione trovando la donna con l’amante che, preso dal panico e non sapendo cosa fare, per evitare di essere sorpreso è uscito sul balcone.

La scena doveva essere impeccabile e tutto doveva concludersi con un lieto fine proprio come nei migliori film dove gli amanti escono dai balconi in maniera silenziosa e soprattutto agili nell’abbandonare l’abitazione. Ma come succede molto spesso, ciò che è rappresentato nei film non corrisponde sempre alla realtà. Infatti, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto, procurandosi fratture e ferite che hanno richiesto l’arrivo dei soccorsi.

Per spiegare la dinamica dell’incidente, ed evitare incriminazioni (come furto), l’amante non ha potuto far altro che raccontare le reali motivazioni della sua presenza all’esterno dell’edificio, svelando così la relazione clandestina. Intanto a Cava dei Tirreni sarebbe partita la corsa a giocare i numeri al Lotto. Consigliata la cinquina: 2 l’amante, 17 il tradimento, 60 il balcone, 73 l’ospedale, 77 le corna.