Ritrovata in Italia la colombiana sparita da Madrid, la 29enne era in compagnia di un uomo

Lina Gonzàlez è la 29enne di origine colombiana scomparsa la scorsa settimana da Madrid, è stata ritrovata in Italia. La famiglia della ragazza ha lasciato l’allarme lo scorso 25 febbraio dopo aver perso le tracce intorno alle 17. La ragazza residente a Talavera de la Reina, una città a 150 chilometri da Madrid, doveva prendere un volo per Londra con un uomo, che nonostante la famiglia affermasse di non averlo mai visto prima, il media locale La Voz del Tajo lo ha identificato. Sarebbe un 27enne di origine domenicana che secondo un altro media, Blu Radio, sarebbe il fidanzato della ragazza.

L’ultimo contatto tra la famiglia e Lina è avvenuto in una chiamata con la mamma nella quale la ragazza dice che si trovava a Madrid per prendere un aereo con Mike per Londra. Solo in un secondo momento, la polizia locale ha scoperto che i due giovani non sono mai saliti su quell’aereo.

La sorella Melissa, intervistata da Pulzo, si dichiara stupita e spaventata perché non si spiega il motivo per il quale la sorella, rimasta a Madrid, non ha chiamato la madre che vive lì.

Dopo la denuncia di scomparsa, è intervenuta anche l’Interpol, ovvero l’International Criminal Police Organisation, rimasta a stretto contatto con la famiglia di Lina per una settimana fino a quando i due ragazzi non sono stati localizzati in Italia, e dovranno rispondere dell’accusa di un presunto crimine contro la salute pubblica.