Incidente mortale nella notte a Giugliano, comune nel napoletano. Lo scontro è avvenuto all’incirca alle 2:00 e ha coinvolto due auto. Una 22enne è morta. Per Federica D., a bordo di una delle due vetture, non ci sarebbe stato scampo, è morta poco dopo in ospedale. Ferita un’amica della vittima.
Lo scontro fatale si è verificato all’incrocio via Innamorati e via I Maggio. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat 600 con due amiche. L’incidente si è verificato con una Fiat 500 L guidata da un giovane. Probabilmente l’impatto è stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla sabbia caduta in questi giorni a causa del vento africano. La Fiat 600 è rimasta incastrata tra il muro di un’abitazione e l’altra auto. Federica D. è morta all’ospedale San Giuliano, dopo essere stata trasportata dai sanitari del 118. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre il corpo della 22ene dalle lamiere. Sotto sequestro i due veicoli. Non è stata disposta al momento l’autopsia sul corpo della 22enne.
Ferite nello scontro anche le due amiche della vittima. Una è stata dimessa stamattina, un’altra è ricoverata con una frattura alla spalla. Le sue condizioni sarebbero stabili. Indagano sull’episodio i carabinieri della compagnia di Giugliano.
