Aveva soltanto 19 anni Giulio Verlezza, il giovane di Santa Maria a Vico (Caserta) morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale a bordo di una Volkswagen Polo guidata da un amico di 23 anni.
La vettura su cui viaggiavano si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione nel beneventano, tra Airola ed Arpaia, al confine con la Valle di Suessola.
Giulio, studente dell’istituto Majorana-Bachelet, per l’impatto violento contro il palo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto. Il 19enne è morto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale a causa della gravità delle ferite riportate nell’incidente, mentre era diritto al ‘San Pio’ di Benevento.
Non è invece in gravi condizioni l’amico 23enne, di Maddaloni, che era al volante della Polo: è attualmente ricoverato nel nosocomio di Benevento.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Montesarchio. La salma di Giulio è stata trasportata all’obitorio del nosocomio del Capoluogo sannita in attesa delle decisioni del magistrato di turno che con ogni probabilità disporrà l’esame autoptico.
