Uccide il fratello a coltellate davanti alla madre: l’omicidio dopo una lite in cucina

Brutale omicidio nella notte a Pozzuoli (Napoli), dove un 54enne ha ucciso il fratello di 44 anni al termine di una lite scoppiata per futili motivi. Il delitto, maturato all’intento dei  palazzi popolari soprannomi “Carrarmati” all’interno del Rione Toiano, sarebbe avvenuto in cucina e alla presenza della madre dei due fratelli.

Stando a prime ricostruzioni il killer, Filippo Lucignano, si sarebbe consegnato alla polizia del Commissariato di polizia di Polizia giunta sul posto a seguito di una segnalazione. Gli agenti hanno rivenuto anche l’arma del delitto nella cucina. La vittima, il fratello minore Rosario, 44enne con precedenti penali, sarebbe stata uccisa al termine di una lite scoppiata probabilmente a seguito di una richiesta di soldi da parte del 44enne alla madre. Quest’ultima, una donna anziana, veniva accudita proprio da Filippo Lucignano nella sua abitazione del rione popolare.

Il 54enne è stato bloccato dagli agenti della polizia ed è stato condotto presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.