“Mi hai lasciato così senza parole”. E’ il post pubblicato sul proprio profilo Instagram dall’ex calciatore Antonio Floro Flores, che nei mesi scorsi ha annunciato il proprio addio al calcio, e riferito alla scomparsa di un ragazzo di 32 anni originario del Rione Traiano a Napoli.

Si chiamava Ciro Di Meglio ed era un amico di infanzia, nonché cognato, dell’ex attaccante del Napoli così come di Paolo Cannavaro. Una notizia tragica quella appresa questa mattina dagli abitanti dell’area flegrea della città. Un gesto estremo che ha provocato dolore e sgomento tra le persone che lo conoscevano.

Cariche di commozione le parole di Floro Flores: “Non so cosa scrivere e da dove partire…mi hai lasciato così senza parole hai deciso di lasciarci; oggi con te ti sei portato una parte di me,ho combattuto fino alla fine perché in te ci vedevo un ragazzo sofferente…litigavamo perché sai che non volevo determinate cose ,perché nn esisteva persona con un cuore così immenso,ma con tante fragilità. Oggi hai messo fine alle tue sofferenze,hai lasciato in noi un vuoto che niente potrà mai colmarlo. Sei stato per me un fratello,un amico,un confidente perché sei sempre stato una persona che dava sempre il cuore. Niente spero che adesso dove sei troverai la tua serenità e e potrai proteggere i tuo figli da lassù mi mancherai fratello mio R.I.P”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so cosa scrivere e da dove partire…mi hai lasciato così senza parole hai deciso di lasciarci; oggi con te ti sei portato una parte di me,ho combattuto fino alla fine perché in te ci vedevo un ragazzo sofferente…litigavamo perché sai che non volevo determinate cose ,perché nn esisteva persona con un cuore così immenso,ma con tante fragilità. Oggi hai messo fine alle tue sofferenze,hai lasciato in noi un vuoto che niente potrà mai colmarlo. Sei stato per me un fratello,un amico,un confidente perché sei sempre stato una persona che dava sempre il cuore. Niente spero che adesso dove sei troverai la tua serenità e e potrai proteggere i tuo figli da lassù mi mancherai fratello mio R.I.P❤️❤️❤️💔💔💔

Un post condiviso da Antonio Floro Flores (@floroflores83official) in data: