Almeno quattro feriti, tra cui due bambini. È il bilancio del drammatico scontro che si è verificato nel pomeriggio a Villaricca, in provincia di Napoli. Lo schianto nei pressi della rotonda del cimitero comunale ha coinvolto una Renault e un camion secondo quanto riporta Teleclub Italia. Le persone ferite sarebbero una donna, due bambini e il conducente del mezzo pesante.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze. I bambini sono stati trasportati all’Ospedale Santobono di Napoli. I due viaggiavano con la madre sull’automobile. I due adulti sono stati invece trasportati al Cardarelli e all’ospedale di Pozzuoli. Chiusa momentaneamente la circumvallazione esterna al traffico per consentire le operazioni dei soccorsi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti. Non si esclude che l’autista del mezzo pesante abbia accusato un malore e avrebbe quindi perso il controllo del camion finendo contro l’utilitaria. Ricostruzione comunque da confermare. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i feriti. Sul posto anche i volontari della Protezione Civile per aiutare nella gestione del traffico.
Ad avere la peggio sarebbero stati proprio i due bambini e la donna nell’automobile. La Renault compariva dopo lo scontro quasi completamente accartocciata. È dotata di impianto a gas. È stata praticamente schiacciata contro la rotatoria in piena area Nord di Napoli.
