È morto in strada, all’alba, per cause ancora tutte da verificare. Marco Caruso aveva solo 32 anni. È stato ritrovato sul selciato, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La comunità è sconvolta per la notizia tragica e improvvisa e per la modalità in cui è stato ritrovato il corpo del giovane uomo. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo del 32enne.
Non sarebbe stato rinvenuto alcun segno di violenza sul corpo, a quanto risulta al momento. Il cadavere è stato ritrovato a Calata Gesù intorno alle 4:00 del mattino. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per arresto cardiaco. La salma è stata messa sotto sequestro.
I carabinieri della compagnia di Castellammare acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona. Stabia Channel scrive che Marco era conosciuto perché gestiva un negozio di articoli elettronici e telefonini in via Salvador Allende, nel centro della cittadina vesuviana, con la fidanzata Deborah.
Caruso era tifosissimo della Juve Stabia. Numerosi i messaggi di cordoglio scritti sui social dopo che la notizia ha cominciato a circolare: “Com’è possibile, era pieno di vita, ditemi che non è vero”, scrive Andrea. “Un macigno di immensa tristezza mi ha svegliato stamattina”, un altro messaggio di cordoglio.
