Genio e sregolatezza. E’ proprio il caso di dirlo quando si parla di Paul Gascoigne, il noto fuoriclasse inglese. Famoso calciatore ed ex allenatore, il centrocampista classe 1967 è noto non soltanto per le sue prodezze professionali, che gli hanno conferito il soprannome di Gazza, ma anche per la sua vita movimentata e vivace fuori dal campo. Oltre ai riflettori dei più importanti stadi del mondo, Gascoigne è finito sotto le luci del mondo mediatico per i suoi problemi di dipendenza dall’alcool, i tentativi di suicidio e per aver dilapidato il suo intero patrimonio che ammontava a 26 milioni di sterline. Questi sono solo alcuni degli episodi che sono rimbalzati alle cronache e che lo hanno portato ad essere protagonista di rumors e gossip. Il suo personaggio in Inghilterra è tra i più in voga nel mondo dello spettacolo, insieme a tutta la sua famiglia. In particolare sua figlia Bianca Gascoigne, celebre modella e personaggio televisivo con alle spalle una lunga carriera televisiva.

La partecipazione di Paul Gascoigne come naufrago all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, ha reso nota anche al pubblico italiano anche Bianca, 35enne e primogenita di Paul. In realtà Bianca, insieme al fratello Mason, è stata adottata dall’ex calciatore della Lazio in seguito al matrimonio con Sheryl Failes, ormai sua ex moglie e madre dei due ragazzi avuti dal suo precedente matrimonio. La coppia ha un altro figlio, Regan, nato dalla loro unione. Bianca non soltanto è una modella molto conosciuta, ma è anche seguitissima sui social con migliaia di seguaci e protagonista di numerosi reality.

CHI E’ BIANCA GASCOIGNE –
Nata il 28 ottobre 1986, Bianca Gascoigne è la più nota, oltre che più mediatica, dei figli di Paul. Nota al grande pubblico per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello e per aver vinto il reality show Love Island, la bellissima modella glamour ha tentato anche la carriera di cantante con un provino al programma X Factor. Ma in realtà oggi è rinomata soprattutto per la sua carriera di influencer e imprenditrice; infatti qualche anno ha aperto un famoso locale di strip club a Londra. Si può dire, però, che la vita dei reality sia di famiglia dopo la decisione del padre di partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, permettendo così a Bianca di tracciare un ritratto positivo di suo padre e di raccontare il loro rapporto.

In una recente intervista al programma di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, infatti la social influencer ha raccontato dell’amore e del divertimento che la unisce al padre ma anche delle difficoltà che la sua famiglia ha dovuto attraversare nelle fasi più complicate della burrascosa vita di Paul. Il passato controverso di Gazza ha recato conseguenze importanti sia sulla relazione con la sua ex moglie che con i suoi figli, ma Bianca ha preferito focalizzarsi sugli aspetti più belli del papà. Dopo la lunga e costosa riabilitazione pagata dal suo amico ed ex compagno di squadra nella nazionale inglese e del Tottenham Gary Lineker, e un’altrettanta onerosa operazione per non ricadere nel buco nero dell’alcolismo, Gascoigne sta molto meglio e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ne è una dimostrazione. Come ha spiegato anche la figlia Bianca: Sono felice della sua partecipazione al reality. Cambierà la sua vita, sono tanti giorni ma nel suo cuore è un boy scout, pieno di energie. È eccezionale nel pescare. Si divertirà e divertirà gli altri”.