Diletta Leotta sbaglia tutto ‘cappotto giallo di piume’ per entrare al Berghain di Berlino “mai rimbalzata in maniera così brutta. Hanno pure riso”. Ecco le regole per entrare

Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 04 Ottobre 2020 Roma, Italia sport calcio Lazio vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico. Nella foto: Diletta Leotta Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse October 04st, 2020 Rome, Italy sport soccer Lazio vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico stadium In the pic: Diletta Leotta

La bellissima Diletta Leotta insieme al bellissimo futuri marito  Loris Karius hanno chiaramente sbagliato tutto. L”intenzione era delle migliori, ovvero quella di entrare in uno dei locali più famosi della Germania e del mondo.

L’esperienza della Leotta raccontata a Radio 105

Diletta Leotta ha raccontato la sua disavventura berlinese con il compagno. La bionda del calcio è arrivata davanti al locale con un sorriso smagliante pronta per divertirsi insieme a Loris Karius, il trentenne calciatore tedesco portiere del Newcastle.

“Sono stata a Berlino, volevo andare al Berghain. Lì c’è una selezione severissima per entrare. Sono arrivata lì davanti con il cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, Loris mi ha spostato mettendosi davanti. Le ragazze di solito hanno più chance, ma mi hanno guardato e fatto cenno di no. E hanno riso, hanno riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no. Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta”.

La selezione molto rigida del Berghain: ci sono delle regole per avere una chance

Molto difficile entrare al Berghain ma ci sono regole e consigli per riuscire a entrare nel club più famoso al mondo. Ecco qualche consiglio  per andare : da soli , total black , niente cappelli , non parlare e usare il telefono in fila quando vi presentate per entrare dovete essere la persona più calma del mondo .

Al Berghain, infatti, il dress code è fondamentale per poter accedere, così come in altri club berlinesi: non deve essere troppo formale né sgargiante e, anche se è incoraggiato fare sfoggio del proprio personale stile, un look rilassato e dal predominante colore nero è consigliato.