Sarebbe stato travolto da un pesante macchinario che stava installando l’operaio di 34 anni deceduto nella tarda mattinata di mercoledì 12 maggio in un panificio a Guardia Lombardi, comune in provincia di Avellino. La vittima sarebbe morta sul colpo rendendo inutili i soccorsi dei sanitari del 118.
Si tratta di un uomo, le cui generalità non sono state rese note al momento, di origini romene e residente in Spagna che lavorava per una ditta esterna. Si trovava nell’esercizio commerciale presente nel piccolo comune irpino per montare un macchinario. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. I militari stanno raccogliendo testimonianze ed effettuando i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità sull’ennesima morte bianca registrate nelle ultime settimane in Italia.
Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta da parte della procura della Repubblica di Avellino che ha disposto il sequestro del macchinario e l’autopsia sulla vittima.
