Il caso nel ferrarese
Due corpi carbonizzati in auto: macabro ritrovamento in campagna
Macabra scoperta nel ferrarese. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno trovato a Rero di Tresignana un’auto bruciata. All’interno dell’abitacolo due cadaveri carbonizzati. I soccorsi e i militari erano intervenuti dopo la segnalazione di un’automobile in fiamme. Il ritrovamento, intorno alle 21:30 di ieri, in un campo.
Le due persone non sono state ancora identificate. Da accertare anche le cause della morte. L’auto è una vecchia Volkswagen Polo di proprietà di un 64enne disoccupato di Codigoro, sempre in provincia di Ferrara. La famiglia aveva denunciato la scomparsa dell’uomo. Il 64enne, da quanto apprende Lapresse, si sarebbe allontanato da casa con un suo parente di 70 anni affetto da gravi patologie che aveva bisogno di farmaci. Al momento le indagini stanno cercando di ricostruire i movimenti dei due uomini e della vettura.
Sul posto del ritrovamento è intervenuto anche il Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Ferrara Lisa Busato. Le salme saranno sottoposte a esame autoptico. Indagano il Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ferrara e dei Nuclei Operativi delle Compagnie di Copparo e Comacchio
© Riproduzione riservata




