La rivendicazione dei separatisti del Baluchistan
Pakistan, gruppo armato attacca la Borsa di Karachi: almeno 10 morti
Attentato alla borsa di Karachi, città portuale nel Sud del Pakistan. Almeno 10 in morti e sette feriti nell’azione del gruppo armato. Tra le vittime quattro agenti della sicurezza, un ufficiale di polizia e un civile. L’azione è stata rivendicata dai militanti del gruppo separatista Esercito di liberazione del Baluchistan, ha fatto sapere la Bbc.
“Tutti i quattro terroristi sono stati uccisi dalle forze di sicurezza”, ha confermato il capo della polizia della regione, Sharjeel Kharal. Le forze di polizia, secondo quanto riportato da Kharal, sono riuscite a impedire che il commando facesse una strage nell’edificio dopo aver attaccato l’ingresso della struttura dove erano iniziate le contrattazioni.
Al momento dell’attacco c’erano più di mille persone nella struttura. L’area è presidiata al momento dalle forze di sicurezza.
© Riproduzione riservata




