Macabro ritrovamento in provincia di Treviso. È stato ritrovato lungo il fiume Piave il cadavere di una donna, di 33 anni, straziato da ferite da arma da taglio. È successo a Moriago della Battaglia, comune di neanche tremila abitanti. La comunità è sconvolta. Un uomo si sarebbe costituito spontaneamente, ma sono ancora poche e poco chiare le notizie sull’efferato omicidio.
Sul posto sono intervenuto gli uomini della scientifica, i carabinieri del comando provinciale di Treviso e i militari della compagnia di Vittorio Veneto. Il ritrovamento a Isola dei Morti, intorno alle 12:00. Alcuni passanti hanno avvistato il corpo. Il cadavere era riverso a terra in una pozza di sangue. Le forze dell’ordine sono state avvisate immediatamente. Sul posto sono arrivati anche i soccorsi del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La donna sarebbe morta almeno una mezz’ora prima del ritrovamento. A quanto scrive il Corriere del Veneto si tratta di una 33enne italiana, aggredita mentre stava prendendo il sole nelle vicinanze della riva del fiume. Non sarebbe residente a Moriago. L’uomo che si è costituito è un 35enne di Valdobbiadene. È incensurato. Ancora da chiarire la dinamica e il movente dell’efferato delitto. Il Gazzettino scrive che finora non risulta che la vittima e l’uomo che si è costituito si conoscessero.
