Napoli
Reagiscono a rapina tablet, padre e figlio accoltellati sette volte
Padre e figlio accoltellati sette volte dopo aver reagito a un tentativo di rapina di un tablet in loro possesso. E’ quanto accaduto sabato sera, 11 luglio, in Corso Meridionale a Napoli.
I due, rispettivamente di 51 e 18 anni, era in un’auto quando sono stati avvicinati da quattro sconosciuti a bordo di due scooter che, dietro la minaccia di un coltello, hanno preteso la consegna di un tablet.
Una richiesta che non è stata assecondata dai due che sono stati aggrediti e accoltellati dalla paranza. L’uomo è stato accoltellato tre volte all’addome mentre il figlio con due fendenti alla gamba sinistra e due al polpaccio destro.
Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, sono stati dimessi con 10 giorni di prognosi. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella.
© Riproduzione riservata




