E’ morto all’alba di questa mattina il bimbo di 4 anni di nazionalità rumena che ieri sera, sabato 4 aprile, è caduto dal balcone al quarto piano dell’abitazione dove viveva con i genitori in via Roma, in pieno centro a Caserta.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20 con la giovane vittima che sarebbe sfuggita al controllo dei genitori che in quel momento si trovavano all’interno dell’abitazione. Il piccolo stava giocando quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe salito su un tavolino che si trovava fuori al balcone e, dopo essersi sporto troppo, è poi precipitato nel vuoto. Un volo di circa 15 metri attutito in parte dai fili utilizzati per stendere i panni.
Immediati i soccorsi e l’arrivo del 118 che ha trasportato d’urgenza il bimbo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. qui è stato intubato dai medici e operata in seguito alle diverse fratture, anche interne, riportate. Le condizioni cliniche sono però peggiorate nel corso della notte fino al decesso avvenuto poco prima dell’alba. Sul drammatico incidente sono in corso le indagini dei polizia della Questura di Caserta. Al momento non ci sono persone indagate.
