Schiacciato in casa dall’armadio, bimbo di 6 anni in gravissime condizioni

Immagine di repertorio

Sarebbe rimasto schiacciato da un armadio in casa il bambino che questa mattina ha subito un incidente domestico in provincia di Vercelli. L’episodio si è verificato a Livorno Ferraris, nell’abitazione dove il piccolo, di appena sei anni, vive con la famiglia. Il bimbo è rimasto schiacciato dal mobile. È stato subito soccorso e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Al momento, secondo quanto riporta l’AdnKronos, il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni però sarebbero gravi: riportato un trauma toracico e addominale con frattura del bacino. Sul posto è intervenuta un’equipe sanitaria prima che il bambino venisse ricoverato d’urgenza all’ospedale del capoluogo piemontese. Diverse le ferite riportate dal bambino nell’incidente domestico.

La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Da accertare se al momento dell’incidente fossero presenti o meno i genitori in casa. Il bambino è stato sottoposto in queste ore a controlli medici per accertare con maggiore precisione l’entità delle ferite riportate. È stato trasportato immediatamente dai soccorsi in nosocomio in codice rosso.

Articolo in aggiornamento