Provano a rubare un’auto, vengono scoperti in flagrante dal proprietario che, mentre si trova in compagnia della fidanzata, prova a metterli in fuga. I banditi dopo una breve colluttazione scappano a bordo di un’auto e dal veicolo in fuga esplodono diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali colpisce di striscio al braccio sinistro il fratello dell’uomo, intervenuto in sua difesa.

Tragedia sfiorata a Casoria, in provincia di Napoli, dove per rubare un’auto si è rischiato di uccidere una persona. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia, intervenuti in via Mauro poco dopo le 22 di martedì 12 dicembre, una coppia di fidanzati, lei ha 28 anni mentre lui 33, ha sorpreso alcune persone con volto coperto che stavano rubando la loro auto. Il 33enne sarebbe intervenuto per metterli in fuga e dopo una breve colluttazione i banditi sarebbero scappati a bordo di un’auto.

Casoria, provano a rubare auto e sparano: ferito 42enne

Dal veicolo in fuga sarebbero però stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco, probabilmente in segno di vendetta, e uno di questi ha colpito di striscio al braccio sinistro il fratello del 33enne che era intervenuto in suo aiuto. Il ferito, 42enne, è stato medicato nell’ospedale Cardarelli di Napoli e non è in pericolo di vita. In strada i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2 bossoli calibro 9. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria.

Redazione

Autore