Cronaca
Uccide l’ex compagna dopo una lite, killer fermato in un bar
È stato fermato dai carabinieri e sottoposto ad interrogatorio l’uomo che ha ucciso la sua ex compagna, una 41enne di origini ceche, a Sorso (Sassari), il paese dove viveva la vittima. Il killer l’ha uccisa dopo aver violato la misura restrittiva, un divieto di avvicinamento, che gli impediva proprio di recarsi a Sorso.
Stando ad un prima ricostruzione l’uomo al termine di un litigio avvenuto in un bar, al quale hanno assistito i due figli della vittima, l’ha accoltellata ed è scappato in compagnia proprio con la donna prima che i carabinieri intervenissero su segnalazioni di alcuni testimoni.
Successivamente una seconda chiamata al 118 segnalava la presenza della donna in un secondo paese, Ossi. Secondo quanto ricostruito dai del nucleo operativo del comando provinciale di Sassari il killer si sarebbe presentato a casa di un amico, avrebbe sfondato la porta di casa non ricevendo risposta ed ha abbandonato la donna in gravissime condizioni.
A quel punto l’intervento del personale sanitario col tentativo di rianimare la donna in ambulanza, purtroppo rivelatosi inutile. Il killer è stato quindi fermato in un secondo bar a Usini, segnalato da un giovane ai carabinieri.
© Riproduzione riservata




