Bagno nella Fontana di Trevi, il video del tuffo da 450 euro

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 07-01-2021 Roma , Italia Cronaca Polizia Roma Capitale Nella foto: il nuovo comandante della Polizia locale di Roma Capitale Ugo Angeloni (al centro) si intrattiene con gli agenti di una pattuglia Photo Mauro Scrobogna /LaPresse January 07, 2021  Rome, Italy News Rome Capital Police In the photo: the new commander of the local police of Roma Capitale Ugo Angeloni (right) talks with the agents of a patrol

Tornano a essere presi d’assalto i monumenti romani. Un uomo di 46 anni, questa notte, è entrato nella Fontana di Trevi per un bagno notturno. In un video circolato sui social, pubblicato sul canale Instagram di Welcome to favelas, si vede l’uomo fare un bagno nella fontana, nonostante l’invito degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale a uscire.

Nonostante i solleciti, l’uomo continua a nuotare, senza curarsi dell’intervento delle forze dell’ordine.

Il 46enne è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che lo hanno fatto uscire dalla fontana. Nelle immagini pubblicate in un video da Welcome to Favelas si vede un agente della polizia locale invitare il ragazzo ad uscire.

Nei confronti del 46enne è stata applicata una sanzione di 450 euro oltre all’ordine di allontanamento secondo quanto disposto dal Regolamento di Polizia Urbana. Una bravata che gli è costato caro.